Contribuire

Modi e forme per contribuire allo sviluppo della Casa

La Casa del Bosco in Collina non è un'attività commerciale. È un luogo dove tutte le risorse economiche che entrano sono organizzate e spese interamente per permettere al progetto di continuare ed evolvere. Per questo le attività hanno un costo. Se pensi che l'offerta culturale e formativa della Casa del Bosco in Collina meriti di essere sostenuta trova tu il modo che più ti è congeniale. Ci sono tanti modi di poter contribuire allo sviluppo del progetto.

CONTRIBUTO ECONOMICO
Ovviamente quello da cui non possiamo prescindere è il bisogno di quel minimo di risorse economiche per coprire le spese di gestione della casa e, in prospettiva, anche per lavori più importanti di ristrutturazione. Per far questo, oltre a partecipare attivamente alle singole attività, puoi offrire il tuo contributo economico in diversi modi cliccando sul bottone che preferisci:

Sostieni con una donazione
Puoi inviare il tuo contributo liberale senza indirizzarlo a una finalità specifica, ma perché sostieni il progetto nel suo complesso. Scegli tu il taglio del tuo dono.




Acquista un buono regalo
Puoi acquistare un buono regalo per una delle attività della Casa a tua scelta tra: i campi estivi, i laboratori di manualità, i seminari residenziali, le feste, le accoglienze e tante altre iniziative della Casa. Quando deciderai di partecipare a una delle proposte della casa, potrai scontare l'importo del buono fino a completa copertura della somma. Ottima idea per se stessi, ma anche per per fare un regalo differente a chi vogliamo bene.



Prestito infruttifero
Se vuoi sostenere la casa, ma non intendi recuperare il tuo credito attraverso i nostri servizi, puoi sostenerci con un prestito infruttifero. Ti restituiremo la somma, concordando con te i termini, a partire dal 1 luglio 2013 senza interessi in denaro, ma offrendoti in aggiunta un weekend gratis qui da noi. Per effettuare l'invio usa il tasto donazione e poi nel campo di testo "NOTA", specifica la dizione "PRESTITO INFRUTTIFERO". Altrimenti puoi usare uno dei metodi qui sotto indicati.


Se preferisci inviare il contributo tramite bonifico bancario, specificando nella causale in quale forma versi i soldi, i dati fiscali sono:

Logoi A.P.S.
in aggironamento>

Se preferisci inviare il contributo tramite conto corrente postale, specificando nella causale in quale forma versi i soldi. Gli estremi per l'accredito sono:

Associazione Logoi


Se infine vuoi mandare il tuo contributo nel conto PayPal tramite bonifico puoi farlo specificando bene nella causale il numero di ID che scriviamo qui sotto. Poi mandaci una mail con i tuoi dati così segniamo tutto nel nostro libro restituzioni.

Nome del beneficiario: PAYPAL (EUROPE) SARL ET CIE S.C.A
Conto bancario: Bank of America N.A., Milano



Al di fuori di questa emergenza economica in cui vi chiediamo un contributo in denaro, è sempre possibile collaborare e sostenere la Casa del Bosco in Collina anche in altri modi. Per capire come visita la pagina PARTECIPA.

CASA del BOSCO in COLLINA - Cascina Novarenzo Località Novarenzo 27040 Rocca De' Giorgi (PV)
tel 0385 241175 - mob. 348.5318864 (Italo) e 340.6827485 (Gaia)
MAIL: info@casadelbosco.org - WEB: www.casadelbosco.org SKYPE: casadelbosco

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development
Amministra il sito

StAtS